Pranzi di lavoro
Per pranzi di lavoro, cene e giorni speciali
ristorante dorio 1865
specialità pesce
Terrazza
Serate da sogno sulla
nostra terrazza
ideale anche per il tuo aperitivo
Catalana
Vieni a scoprire la nostra
Catalana di crostacei...
Sarà irresistibile!

La Terrazza - La nostra oasi di relax

Terrazza
Al ristorante Dorio 1865, ristorante con terrazza estiva a Padova, è possibile godere di una fresca e vivace oasi di relax all'aria aperta dove fare quattro chiacchiere con gli amici, brindare a un lieto evento e festeggiare in libertà.

La nostra incantevole terrazza, arredata con stile ed eleganza e impreziosita da piccoli dettagli di design, è uno spazio di socializzazione in stile metropolitano. Il contesto e la raffinata cura dei particolari creano il giusto mood per incontrarsi e godere della brezza delle serate estive, assaporando uno spritz o un bicchiere di vino bianco con l’accompagnamento di sfiziosi appetizer e tanta buona musica di sottofondo.

Una gradevole pausa di puro benessere, preludio di una deliziosa cena all'aperto o di una piacevole serata nelle sale del nostro ristorante con terrazza estiva a Padova.

Una cena o un esclusivo aperitivo all'aperto, sorseggiando un drink in un ambiente rilassato e familiare, ma molto riservato, è un piccolo lusso che potrete concedervi in assoluta tranquillità presso il Dorio durante tutta l'estate.

Il ristorante dispone anche di un'ampia sala eventi per pranzi o cene di lavoro o per festeggiare occasioni importanti come matrimoni, compleanni o anniversari. Ed ecco che la nostra incantevole terrazza può diventare uno spazio dove accogliere gli ospiti per un cocktail di benvenuto in piedi con drink e stuzzichini di alta cucina.

Un piccolo suggerimento per rendere ancora più piacevole la vostra esperienza presso di noi: per mangiare nel nostro ristorante con terrazza estiva a Padova, che si tratti di una cena con molti ospiti o di un semplice pranzo in famiglia o di coppia, vi consigliamo di prenotare, online o via telefono, per avere la certezza di un tavolo libero, ma soprattutto per permetterci di potervi servire al meglio e con le dovute attenzioni.
Prenota il tuo posto a tavola al ristorante Dorio 1865
Quando vuoi venire?
Chiusure:
DOMENICA sera e tutto il LUNEDÌ
INVIA PRENOTAZIONE

LA PRENOTAZIONE ONLINE È POSSIBILE SOLO CON ALMENO 2 GIORNI DI ANTICIPO.
PER ALTRE ESIGENZE SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL TEL. 049.700854
DOVE SIAMO • COME ARRIVARE
VEDI
Segui le indicazioni e vieni a gustare le nostre specialità di pesce a un ottimo prezzo!
Potrai parcheggiare comodamente nel parcheggio proprio di fronte al ristorante.

Da Padova Ovest ... in 6 minuti

Uscire a Padova Ovest, seguire la direzione PADOVA prendendo il sottopassaggio, continuare sulla tangenziale (SP47) e prendere la prima uscita direzione FIERA-SS11-VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO, quindi seguire la direzione VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO-ZONA INDUSTRIALE.

Continuare su Corso 13 Giugno per circa 2 km, prendere l'uscita in direzione: VIGODARZERE-FIERA-STAZIONE, alla rotonda, prendere la terza uscita continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti; alla rotonda, prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sottopassaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps

Da Padova centro ... in 13 minuti

Da Piazza dell’Insurrezione prendere Corso Milano, proseguire dritti fino alla rotonda prendere la seconda uscita e continuare su Via Vicenza, attraversare il cavalcavia Chiesanuova e dopo circa 200 metri girare a destra in direzione A4-MILANO-VENEZIA-BASSANO-CASTELFRANCO, dopo 3,5 km girare a destra seguendo direzione FIERA-SS11-VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO.

Continuare su Corso 13 Giugno per circa 2 km, prendere l'uscita in direzione VIGODARZERE-FIERA-STAZIONE, alla rotonda, prendere la terza uscita continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti; alla rotonda, prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sotto passaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps

Dalla fiera di Padova ... in 10 minuti

Usciti dalla Fiera immettersi sulla destra in Via Niccolò Tommaseo, alla rotonda proseguire dritti per circa 1 km e arrivati al semaforo girare a destra nel cavalcavia Borgomagno.

Attraversare il cavalcavia e, alla rotonda, prendere la prima uscita e continuare in via Tiziano Aspetti per circa 2 km. Alla rotonda, prendere la seconda uscita e continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti, alla rotonda prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sottopassaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps
Ristorante Dorio 1865 Via Roma 26/A • 35010 Vigodarzere (PD) • Tel. 049.700854 • info@dorioristorante.it