Pranzi di lavoro
Per pranzi di lavoro, cene e giorni speciali
ristorante dorio 1865
specialità pesce
Terrazza
Serate da sogno sulla
nostra terrazza
ideale anche per il tuo aperitivo
Catalana
Vieni a scoprire la nostra
Catalana di crostacei...
Sarà irresistibile!

La Cucina

Al ristorante Dorio, ristorante con specialità di pesce a Padova, lo chef Davide Benetton accoglie i suoi ospiti con sincera cordialità e la premura di un gentile padrone di casa e presenta con dovizia di particolari i suoi deliziosi menu.
Ciascun piatto proposto è frutto della felice combinazione tra le più antiche ricette venete e i più moderni accostamenti, il tutto elaborato bilanciando accuratamente ogni abbinamento. Quello che si ottiene sono sapori sempre originali e raffinati, ma che esaltano il sapore autentico della materia prima, di quegli ingredienti principali, freschi e stagionali, che rendono i piatti tanto speciali e che Benetton predilige e seleziona nella cucina del suo ristorante con specialità di pesce a Padova.
È dalle talentuose mani e dalla fervida mente di questo giovanissimo ma abile chef che nascono piatti dove si fondono gusto e fantasia, dove l'entusiasmo e l'esperienza riescono a contemperarsi in un equilibrio perfetto, volendo stupire ma con piccoli dettagli, senza strafare.
La continua ricerca da parte dello chef di nuovi sapori e di nuovi modi per presentare ogni piatto va di pari passo con la volontà di riscoprire alcune ricette passate, quelle di una volta, e di riproporle anche nella loro versione originale.
Tutto questo è il ristorante Dorio sotto la guida dello chef Davide Benetton: un luogo dove chi vuole mangiare pesce a Padova può passare dal più contemporaneo piatto di crudi eccellenti a squisiti piatti di pesce cotto, in un'atmosfera curata, ma informale.
Tra i ristoranti con specialità di pesce a Padova, il Dorio si distingue proprio per quella sobria eleganza che mette tutti a proprio agio e per le straordinarie esperienze culinarie che sa far vivere ai propri ospiti.
Prenota subito online il tuo tavolo e vieni a degustare i nostri deliziosi menù.
Prenota il tuo posto a tavola al ristorante Dorio 1865
Quando vuoi venire?
Chiusure:
DOMENICA sera e tutto il LUNEDÌ
INVIA PRENOTAZIONE

LA PRENOTAZIONE ONLINE È POSSIBILE SOLO CON ALMENO 2 GIORNI DI ANTICIPO.
PER ALTRE ESIGENZE SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL TEL. 049.700854
DOVE SIAMO • COME ARRIVARE
VEDI
Segui le indicazioni e vieni a gustare le nostre specialità di pesce a un ottimo prezzo!
Potrai parcheggiare comodamente nel parcheggio proprio di fronte al ristorante.

Da Padova Ovest ... in 6 minuti

Uscire a Padova Ovest, seguire la direzione PADOVA prendendo il sottopassaggio, continuare sulla tangenziale (SP47) e prendere la prima uscita direzione FIERA-SS11-VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO, quindi seguire la direzione VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO-ZONA INDUSTRIALE.

Continuare su Corso 13 Giugno per circa 2 km, prendere l'uscita in direzione: VIGODARZERE-FIERA-STAZIONE, alla rotonda, prendere la terza uscita continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti; alla rotonda, prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sottopassaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps

Da Padova centro ... in 13 minuti

Da Piazza dell’Insurrezione prendere Corso Milano, proseguire dritti fino alla rotonda prendere la seconda uscita e continuare su Via Vicenza, attraversare il cavalcavia Chiesanuova e dopo circa 200 metri girare a destra in direzione A4-MILANO-VENEZIA-BASSANO-CASTELFRANCO, dopo 3,5 km girare a destra seguendo direzione FIERA-SS11-VENEZIA-SS307-CASTELFRANCO.

Continuare su Corso 13 Giugno per circa 2 km, prendere l'uscita in direzione VIGODARZERE-FIERA-STAZIONE, alla rotonda, prendere la terza uscita continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti; alla rotonda, prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sotto passaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps

Dalla fiera di Padova ... in 10 minuti

Usciti dalla Fiera immettersi sulla destra in Via Niccolò Tommaseo, alla rotonda proseguire dritti per circa 1 km e arrivati al semaforo girare a destra nel cavalcavia Borgomagno.

Attraversare il cavalcavia e, alla rotonda, prendere la prima uscita e continuare in via Tiziano Aspetti per circa 2 km. Alla rotonda, prendere la seconda uscita e continuare in direzione VIGODARZERE, proseguire dritti, alla rotonda prendere la seconda uscita, continuare per 500 m e prima del sottopassaggio sulla destra trovate il ristorante e sulla vostra sinistra il parcheggio.

> vedi percorso su Google Maps
Ristorante Dorio 1865 Via Roma 26/A • 35010 Vigodarzere (PD) • Tel. 049.700854 • info@dorioristorante.it